lunedì 30 marzo 2009


presa!
ti ho afferrata

sei
piccola
tenace
meschina
e permalosa

compari e vuoi attenzione

durata pochi torr
stavolta la tua incursione!


subdolo il modo di insinuarti

ti sei innestata lì
dove cercavo d’essere
ed hai cominciato a lavorare
sottilmente
abilmente
portando il corso dei miei flussi
in ricerca di considerazione

brava, complimenti davvero!

bella la mia caparbia timidona!

le circonlocuzioni in cui mi porti sono parvenza
i pensieri che generi non esistono
sono solo tuo nutrimento
non sono reali
non mi servono!!!

distolgono

perché ti ostini a tediarmi?

difendi la tua sopravvivenza
chiaro

la tua esistenza
nella consistenza di una bolla di sapone

colorata e sinuosa m’irretisci
suadente ed effimera
non m’avrai

vuoi giocare?

IO
saprò che è pura finzione!

… torre o alfiere?

1 commento:

Lucio ha detto...

Scoperta arrossisce,
strepita; non negare
l'attenzione perchè
si incattivisce.
Torre o alfiere
all'uopo si vedrà.
non era un grande
gioco e perciò basta
poco per soddisfare
la sua attenzione.
Un saluto sentito.