lunedì 29 settembre 2008


“sconosciuto che passi!
tu non sai con che desiderio ti guardo

devi essere colui che cercavo
o colei che cercavo (mi arriva come un sogno)

sicuramente ho vissuto con te in qualche luogo
una vita di gioia

tutto ritorna, fluido, affettuoso, casto, maturo
mentre passiamo veloci uno vicino all'altro

sei cresciuto con me
con me sei stato ragazzo o giovanetta

ho mangiato e dormito con te
il tuo corpo non è più solo tuo né ha lasciato il mio corpo solo mio

mi dai il piacere dei tuoi occhi, del tuo viso, della tua carne
passando
in cambio prendi la mia barba, il mio petto, le mie mani

non devo parlarti
devo pensare a te quando siedo in disparte o mi sveglio di notte
tutto solo

devo aspettare
perché t'incontrerò di nuovo non ho dubbi

devo vedere come non perderti più”

(w.w.)

Nessun commento: