mercoledì 17 febbraio 2010





ed i cani che ornano il camino

vestiti di fuligine e lucente fiamma

mi chiedono dove sto andando

mentre io nutrita di calore

sorrido


...sei stato

no

continui ad essere, un'invisibile carezza


hai fatto del tuo nome e della tua presenza

un mistero

...ed io ti ho dipinto

secondo i miei bisogni


talune volte inflessibile

tal'altre dolcissimo

sempre però, attentissimo ascoltatore

filo diretto nei miei dialoghi interiori

costituiti da domande e risposte

in un unico respiro


grande creatrice la mente!


appartieni a quel filamento d'onirico

dove tutto può accadere e anche l'inverso


e non so neppure se...


ed il mio se

assomiglia meravigliosamente ad una x morbida


x


incognita algebrica


...e tu la rappresenti solo in misura

che tende ad infinito




1 commento:

Uriel ha detto...

essere un invisibile carezza... che bello !
..............................
Domande e risposte, già va meglio di quando ci sono domande e... domande :)
U.