martedì 25 maggio 2010




tu puoi abbracciare e baciare tutti

tranne imperia!


lei è... lei è... antipatica!

imperia non mi piace per niente!


...si è fatta male cadendo in tram?


ecco adesso mi sento in colpa per aver detto ciò che ho detto


oh!

miseriaccia!

mi si è rovesciato tutto il riso che avevo in tasca...


quel povero piccione che mi segue

domani mattina resterà a bocca asciutta!


sai, è nero

...e mi aspetta ogni mattina

credo ci intendiamo io e lui


ti adotterei come figlia

ma non ho soldi

...tu non mangi tanto, vero?


ho dovuto mettere il berretto stasera

mi invecchia da pazzi

sembro calva!


ecco brava, aggiustamelo tu

aspetta che mi specchio

...così va benissimo

sembro una bimba, si?



teresa...

possa iddio conservarti candida



teresa

...non ti vedrò più

se non con gli occhi del cuore

2 commenti:

Uriel ha detto...

Bel quadretto, Rende bene emozioni e pensieri.
Dai, fatti adottare :-)

johakim ha detto...

Non saprei come definire le tue parole se non col diorle "fresche". Le sento "respirabili" ed è una sensazione molto bella.
Un abbraccio
Joh