mercoledì 14 maggio 2014










forse ti scriverò una lettera
forse no

il chetare per coordinarsi ai nuovi punti cardinali
usando i parametri antichi non porta a nulla

il confronto
...non so se voglio averlo

ciò che ricordo di te nelle  dinamiche delle relazioni
non mi piace
non mi è mai piaciuto
...ho sofferto come spettatore per ciò che hai inflitto
 osservando nel tempo come risolvevi

ciò che constato
è l'idea della relazione che amo
non la relazione con te che mi strazia
o meglio mi straziava

averla adesso con dinamiche antiche non mi importa più

forse son cambiata
forse lo sei anche tu

ogni cosa ha la sua fine e il suo fine

per me
l'inizio di qualcosa di nuovo senza te


forse... dovrei tramutarlo in certezza








3 commenti:

johakim ha detto...

Quando si sente la necessità di cambiare qualcosa si è mosso già da tempo in noi. La sensazione di necessità è la punta dell'iceberg... dentro di noi sappiamo che qualcosa ha già completato il suo ciclo.
Siamo delle farfalle in costante evoluzione.
Ti volo a fianco, con profonda amicizia
Joh

soloenne ha detto...

joh
sarà un piacere averti accanto...

Uriel ha detto...

Mi unisco al volo di Joh.